Natale


e basta per quest'anno... Mi mancherebbe ancora una cena ma poco importa, giusto dare la presenza fisica e quattro parole, giĆ  capiranno lo stremo delle forze. Un periodo che lavorativamente parlando sarebbe meglio tacere, diciamo stressante, e volendo pure pieno di aneddoti, il cui piĆ¹ clamoroso riguarderebbe proprio quest'ultimo sabato, in cui ci si ĆØ ritrovati letteralmente barricati in magazzino a far la ronda all'ingresso per far entrare solo i corrieri, i quali perĆ² si son trovati a dover scaricare i furgoni all'esterno dello stesso... una situazione abbastanza assurda direi e surreale (surreale mi piace molto come termine). Ma ĆØ passato, i prossimi giorni avremo le rimanenze da far paritire, saranno tante ma si tratto solo di smaltire. Nonostante ciĆ² ho ritrovato la voglia di leggere, forse la necessitĆ , giusto per svagare un po' la testa, di un film avrei retto solo i primi minuti, mentre a leggere questi gialli ironici della Vargas la lettura ĆØ andata spedita. Divertenti i personaggi, caratterizzati inmaniera particolare definendone aspetti caratteriali assurdi e divertenti. Si sveltisce la lettura e si corre fino alla fine per vedere chi sarĆ  stato il serial killer del momento. Magari allietando le orecchie conun po' di musica appena scoperta, o anche classici quali i Lynyrd Skynyrd, dato che i Butthole Surfers mi hanno appasionato ma non son proprio cosƬ rilassanti. Altrimenti si passa a L'Orchestre de Contrebasses, putiferio di strumenti a corda e qualche percussione. SƬsƬ, me li riascolterĆ² proprio volentieri. Per rilassarmi con qualche loro tango rivisto e corretto. Non che io sappia ballare, anzi... Ieri pomeriggio non ho trovato tanta gente per le strade a fare regali (per fortuna), ma un po' di caos c'era ovviamente, poco sopportabile se sommato alla fretta dettata dalla necessitĆ  che avevo di concludere tutto in meno di un pomeriggio. Ma no c'ĆØ stato solo Natale in questo periodo ovviamente... C'ĆØ stata la perdita dell'abitudine a collegarsi alla rete; di conseguenza anche quella dello scrivere in situazioni come queste, per cui mi dovrĆ² rimboccare le maniche. Pure per i fumetti ho perso un po' il passo e dovrĆ² ricercare un po' d'arretrati, anche se ier pomeriggio ho sventrato i portafoglio nel momento in cui sono uscito dalla fumetteria... pura una borsa a tracolla mi hanno regalato per portare ciĆ² che avevo preso Ma anche qui mi riaggiornerĆ², con calma ovviamente... Musicalmente invece dovrĆ² riorientarmi tra tutto ciĆ² che mi sono riuscito lo stesso a procurare, anche se le linee guida rimangono, per cui difficoltĆ  generali ne avrĆ² poche, spero... Cinema? Quando? Il fine settimana non riscivo proprio a smuovermi, anche se avrei potuto sforzarmi di piĆ¹, ma pazienza... Anche stavolta Natale ĆØ finito... VERO!?!???!?!?!?

Powered by Blogger.