Joe D'Amato Horror Festival

Un post giusto per ricordare che dal 27 Aprile al 1° Maggio si svolgerà a Pietrasanta (Lu) il Joe D'Amato Horror Festival!
Da segnalare la data del 30 Aprile con la proiezione di tre film di Ruggero Deodato (I.wiki; Imdb) tra cui Cannibal Holocaust su tutti (Imdb, it.wiki, mio solito post con Luca Barbareschi semi nudo). Il programma è ampio ovviamente e si divide principalmente nelle due sezioni principali: in concorso e fuori concorso; ma come si vede dal programma le proiezioni sono molte, comprese proiezioni di "classici" di Dario Argento, ai film di Stuart Gordon emolto altro a livello cinematografico; ma non solo... a compimento della manifestazione ci saranno anche "installazioni artistiche" (fa bello dirlo e scriverlo), e anche concerti (Albert Hera); teatro danza, con Chiara Pistoia; due spettacoli teatrali del Teatro del Porto ("totem ba" e "sequenze"); e lo specialissimissimissimo "Dè Rocky Horror Picture Show" (si capiscono bene i giochi di parole). Ovviamente aperitivi, dibattiti ed incontri con gli autori/registi etc...
da notare chi organizza... o almeno vi compare tra gli organizzatori... un certo "nido del cuculo"... Sempre lì si ricapita... Ma che ben venga.

Interessante? Piaciuto? Dite di sì che poi mi faccio pagare per la pubblicità e passo percentuali...
Powered by Blogger.