Ora

intendiamoci, non so più come ripeterlo, non so più come dirlo, ma se nessuno sta attento quando scrivo non è colpa mia, o forse sì ma non importa in questo caso. Tanto me tocca ripetere sempre le cose più e più volte e non mi sta bene che poi io faccia la parte dello spammone senza senso. Basta che uno stia attento, si applichi un poco e non steremmo qui a ricordare le solite cose, che poi accadono ogni anno e siamo seNpre qui... InZomma, sto carnevale di Viareggio... ancora devo ricordarlo? No? Chi ha detto no? Ma secondo te mi ci diverto ad esser sempre qui a ripetere le stesse cose?!?! Vai dal preside ed autodenunciati per inappetenza. Proseguiamo. Siccome che io non ho tanta voglia di star qui a scriver vita morte e miracoli al riguardo, almeno ora, ma non preoccupatevi che qualcosa di più fornito arriverà, per il momento non posso che rcordare le date principali dei corsi,5, ovvero 4 11 18 20 e 25 Febbraio. Date che per altro si sapevano dall'anno passato... Quindi ripigliatevi... o peori e buzzi... Per il resto epr ora posso dire che un corso costa alla faccia dei 13 euro ma il comulativo 25, quindi se solo si va a due conviene il comulativo. Poi si può ritornare, come se non lo avessi già detto, su Questo sito, oppure su quest9altro... O su quest'altro ancora... E poi insomma! Lasciate che possa dire qualcosa pure io anche la prossima volta... Anzitempo ascoltatevi Barghetti e Icilio Sadun, ne varrà la pena. E se vi informerete sarà ancora meglio... e poi buon divertimento :D
Powered by Blogger.