1 2 3

Prova.

Magari riprendere a scrivere qulcosa non farà male. A parte per chi legge.

Ora è un post un po' vago su quello che succede. Poi mano mano cambierò qualcosa anche del layout, colori link etc... Giusto per mettere un po' di ordine ed aggiornare.
Sinceramente non mi piace molto la possibilità di avere una sola colonna a disposizione ad di là del corpo del post... cercherò di ovviare, ma alla lunga potrebbe pesarmi molto (già ora mi pesa).

Potrei scrivere dei propositi e intenti come se fossimo prossimi all'anno nuovo. Posto che riorganizzo il blog ovviamente, altrimenti si avrebbe la solita chiusura e relativo trasferimento.
Argomenti potrebbero essere:
Fumetti. Mi mancano molto e mi piacerebbe approfondire l'argomento
Carnevale. Inizia oggi a Viareggio, se ne avrà modo di parlare.
Miei disegni, perché no. I compagni di classe delle superiori se ne ricorderanno. Ho ripreso a farne qualcuno e forse sarebbe l'ora di condividere.
Nerd. cercando di fare qualche distinzione
Calcolo condiviso. da promulgare e spammare.
Cacca culo e topa. Funzionano sempre.


E ora per far capire che ho ricominciato a scrivere scrivo qualcosa perché un bot mi ritrovi:
Blasi nuda Totti cucchiaio Berlusconi nano Avatar Piripoppiti Cacca Culo Topa Lega Nerd Rosa rosae Lineare b Mu Alieni spaventosi Ebe Ufo Alieni serpenti Serpenti velenosi Cuccioli di gatto Cuccioli di Ornitorinco Maricon Prove che gli alieni sono tra noi e sono bassi e abitano ad Arcore Lesmo Lesbo Tardone vogliose Pipo Pipo dritto Pipo storto Pisa Merda Trucco per vincere l'enalotto sicurissimo dammi diecimila euro Corona Corona sul taxi Donne nude Moira Orfei nel camerino da sola Cacca Culo Topa Foto scandalose Foto scandalose di Mangoni Tutta la verità sul papa la pappa ricette esclusive come fare il pesto genovese anche se abiti a Lonate Ceppino Lurate Caccivio Baldassarre Tutti i segreti della mirra cacca culo topa come vincere a wow trucchi sui giochi meglio dieci euro oggi o dieci milioni domani: parlane su ifattivostri.com Pisa merda e per finire per ora cacca culo topa
Powered by Blogger.