venerdì, giugno 29, 2007

E' andata

Ce la ho fatta... Son riuscito per la prima volta a vedere i Gogol Bordello dal vivo... Appena rientrato in casa le emozioni sono ancora forti, l'adrelanina in circolo etc etc etc... La metabolizzazione ha ancora da venire... Almeno citare alcuni casi particolari: Eugene Hütz, che finito il concerto mi chiede da accendere; gli autografi (due) sulla borsa che avevo con me; il bassista etiope molto disponibile nel dopo concerto e molto attento alle proprie fan; Pamela; poi ancora Pamela; l'autografo di Pamela sulla borsa; Pamela; le vacanze (aka harem) in Tuscany (cit.); la Super Taranta; il folto pubblico femminile; il folto pubblico; le persone che volano dal lato pubblico al lato palco e vengono bloccate dalla sicurezza: le due ragazze che si sono fatte lanciare verso il palco e la sicurezza le ha bloccate lo stesso nonostante incitassi a farle salire sul palco; biancheria intima femminile lanciata verso il palco; i tip che mi devono mandare le foto del concerto; i due adolescenti alle prime esperienze di concerti ma coscienti e di molto della situazione; la barista che mi ha dato la birra rossa; quella con gli occhi verdi ce vedevo lei e non il concerto; quella che si è aggrappata a me per reggersi che ancora un po' sembrava la dovessi impregnare;tutta la calca e il movimento della follai; Iliev, che come volevasi dimostrare ho ncontrato alla fermata del tram al ritorno; il primo del publico che sale sul palco e all'intervento della sicurezza Eugene dice che è un suo amico e quindi rimane; il secondo invece viene preso a calci; gli altri blastati; emolto altro ancora arebbe da venire...

8 commenti:

Astor ha detto...

ok lo sapevo sono uno stronzo...
non fosse altro che per la "corista", la amo...dio mio dio mio,sono uno stronzo.

Federico ha detto...

La "corista" Pamela? Quella che mi ha autografato la borsa? Prprio quella con cui ho parlato di persona personalmente? (e poi vediamo chi è più stronzo :P)
Comunque non ti preoccupare che minimo mino bisogna prendere il numero come all'Inps solo col doppio dei tempi d'attesa e almeno N volte di persone in più davanti a te in attesa... Penso che il pubblico maschile fosse lì solo per lei, compresa la security (a sentire cosa diceva una di loro almeno...)

Comunuqe il venti agosto suonano a Brescia... Vedi un po' te... :P

Astor ha detto...

il mio compleanno...e suonano pure i wolf parade nn mi ricordo più dove ma nn così vicino:P...bella scelta:P

Federico ha detto...

Il tuo coNpleanno? E quale maniera miglior di festeggiarlo?!?!?!? La Parata dei Lupi mi sa charà dura da raggiungere... E perché non Brescia? Magari tal Pamela ti fa il regalo...

Astor ha detto...

Guarda la fedifraga con chi sta assieme http://en.wikipedia.org/wiki/Pamela_Racine

Federico ha detto...

Deve esser stata sicuramente ingannata! Lui la ha adulata in qualche maniera! Non potrà mai durare! Compro u fucile per fare il cacciatore, anche di Frodo! E' falsa quella pagina!

Astor ha detto...

ahahahahahahah rido
gjpzdw (d'ora in poi mi firmo con la "pass" per poter commentare

franco ha detto...

concordo in pieno