Incredibboli

cosa si possa trovare in rete in un nonnulla. Pigliate uno dei tanti siti che si possono trovare in giro, tipo quelli "cioè che storia, non me la aspettavo, tutto ma proprio il Giampy non mi ce lo vedevo", tipo i Tecnocrati insomma, e vedrete che forse qualche curiosa scoperta la avrete, senza neanche pagare, e ce mancherebbe direi. Inzomma passavo di lì poiché qualcuno continua a fargli PUBBLICITA' GRATIS, e allora non mi rimane che ricercare il termine tarabaralla... ed ecco una pagina che mi risulta: proprio questa. Un link ad un post di un blog... ok nulla di male, ma che ci ncastra tarabaralla? Boh? forse risulta una volta... ma è difficile trovarlo tra il polacco e i soliti consigli ovvissimi sui Gogol Bordello. Questi ultimi comunuqe li straconsglio pur ora, allinenadomi alla massa :D Rimane che nn ho capito che ci stiano a fare pagine come quelle del succitato portale... E tantopiù blog come quello su cui sono capitato. Almeno a discapito di questt'ultimo posso dire che ho scoperto un nuovo gruppo, i Vavamuffin, che m appresterò a sentire...
Ma insomma, potevo fare anche qualcosaltro stasera?
Powered by Blogger.