giovedì, marzo 22, 2007

Blame Canada

Essì, così diceva una canzone del famoso film di South Park. Ma in questo caso forse non sarebbe il caso. No, forse proprio no. La musica è partita e sono proprio i Wolf Parade a suonare il per ora unico disco ufficiale. Ma forse come dicono qui tra qualche mese uscirà un'altro lavoro loro. A vedere bene sembra ancora in produzione, e l'interesse c'è. Riascoltandoli non posso che ricordare come li conobbi, overo una sera d'inizio dicembre di del 2005. Sì, era nevicato epr l'occasione, e se non sbaglio era pure Sabato. Insomma, dei miei amici andavano al loro concerto conoscendoli già musicalmente, e io mi aggregai direttamente loro. Finii in seconda fila e potei gustarmi proprio un bel concerto. Tennero bene il palco, utilizzando strumenti "classici", altri inventati ed altri elettronici. Resero bene il concerto, tanto che il cd potrebbe sembrare sotto tono. Cd che non potei esimermi dal procurarmi all'apposito banchetto che avevano messo su per il concerto. Una serata che trascorsi per vai di amici e conoscenti e che mi fece fare una bella scoperta. Tutt'ora si ascoltano volentieri, e mi trovo a seguire le notizie loro riguardanti... Fossero sempre così le serate sarebbe bellissimo :D

3 commenti:

Astor ha detto...

Sbav arf, c'ero anche me in quella serata :D...e io non li conoscevo ancora...e non comprai nemmeno il cd "perchè ancora devo ascoltarli meglio"...fa nulla che adesso mi viene la bava solamente ad ogni minimo ascolto di una qualsiasi loro canzone:D...
Viva le belle serate.
Viva Wolf Parade

Anonimo ha detto...

(off topic)
salve. mi è sovvenuto di controllare technorati, e vedo che vossia mi linka. grazie.

gradirei semplicemente chiarire alcuni dettagli sulla mia biografia, che a giudicare da quando ivi scritto l'11 novembre 2006, le è piuttosto oscura.

Non sono riuscito ad esimermi dall'aggiungere tra i link il blog di Brullonulla, matematico? Boh? Ingegnere? Forse. Sopratutto... logico/matematico. In cui s'ha ancora da capire quale sia la logica peraltro. Intanto è tanto sconnesso da non riuscire a non seguirlo.

1)sono dottorando in biofisica.

2)non sono toscano

3)mi incuriosisce dove ha scorto la mia sconnettitudine.

osseqVi,

brullonulla

Federico ha detto...

@ Astor: inutile che mi ripeta sulla bella serata :D E sull abella scoperta :D

@ BrulloNulla: Nell'avvicinarmi ai Vostri scrYtti la mia umyle mente iniziò a vacillare verso strani luoghi metafisici, o discariche, da cui trassi quelle poche ryghe di presentazione. Nell'immagine apparsami mi risultò la Vostra persona essere studente, o ex studente di materie scientifiche in quel dell'Università di me... di Pysa, giammai potendo immaginar tal materia di studi. Non mi si chieda come. Non saprei rispondere non ho l'avvocato e il giorno di quella lezione ero assente.
Su come vi pervenni, credo di poter asserire con iNpavida sicurezza che fu vagando di link in link, e se non mi dileggio in altro potrei aggiungere che l'ultimo in questione si trovasse nel blogghe delle proesie, anche lui linkato nello stesso box del Vostro.

Rimando assiduo vostro lettore, porgo distYnti saluti a vossignoria.

Federico