Venerdì scorso

c'era tanta tanta nebbia. Non poca ma tanta. Più tantissima che pochissima per intenderci. Tipo che il pomeriggio c'era anche il solo, poi col buio è scesa anche la nebbia. Fitta, non rada. Non fittissimissima, ma neanche rada. Insomma ci is vedeva poco e te la sentivi addosso, direi anche dentro... sicuramente nei polmoni, magari sis arebbe potuto direi anche nelle ossa ma non ci ho badato nemmeno tanto. Più che altro ci si vedeva poco. MI immagino quel tipo hce conosco che doveva partire subito uscito dal lavoro per andare in vacanza e si è beccato sti banchi... essì che a sQuola non andava nemmeno d'accordissimo coi prof.. Spero almeno sia arrivato a destinazione. Ma credo di sì. Poi il giorno dopo la nebbia non c'era, ma erano arrivate le nuvole a creare una giornata di quelle uggiose che manco ti viene voglia di uscire e te la saresti dormita bene bene se alla mattina non fossi dovuto passare quelle tre ore in magazzino. Almeno son state tranquile e son volate. Sai lunedì doveva passare il capo di tutti i capi e allora ilmagazzino era sottosopra per esser messo in ordine. L'effetti c'è stato in effetti... il tutto perché dovesse passare sto qui a far 10 minuti negli uffici senza neanche guardare tutto il resto ovviamente. Ma la riordinata c'è stata ed è bene così.

Invece andrebbe citato questo post qui, che poi questa citazione sarebbe il motivo di questo mio post, ma intorno ci si deve mettere anche altro, almeno credo. Altrimenti diventa il link con la menta intorno. Almeno mettiamoci dell'altro. Ci potrei mettere degli altri link, tipo ai video di ninja, che poi son stuntman o simili, trovati su youtube. Ma infodo se avete tempo da perdere potete andare lì e digitare NINJA e vedrete che vi saltano fuori. Dallo schermo e magari vi saltano anche addosso.

Ma alla fine inzomma ho epletato il tutto. Dimenticavo di immettere l'immagine finale. Lo faccio e me ne vo' canticchiando una canzoncina allegra
Powered by Blogger.