Dopo

giorni e gioni.

Sembra esser passata una eternità da quando mi ripronevo di scrivere ogni giorno. Non lo ho fatto praticamente ma... posso avere uno sconto di pena? Come dicevo per scrivere bisogna anche ricercare, ed è anche quello che sto facendo proprio in questo momento, guardacaso. E invece che continuare a ricercare mi trovo a scrivere, ma guarda un po'. La realtà è che quel principe Valium di Balle Spaziale sembrava avermi fatto suo discepolo nonostante non glielo avessi chiesto. Ma la forza era in me, come un po' in tutti del resto, basta scoprirla, e alla fin fine siamo tutti uguali e tutto come prima. Si passa dal via e si piglia quello che si deve. Ma come dire... Quel concerto dei Gogol Bordello che ci sarà proprio qui a Milano giovedì 16 Novembre nientepocodimeno che all'Alcatraz cui invito tutti a partecipare e che si avrà anche il giorno successivo a Bologna al New Estragon... Spam? Si forse, ma non abbastanza. Me li sono già persi una volta e questa.... mmm... me li vorrei godere abbastanza diciamo...
Nel frattempo che "non avevo semplicemente la voglia di scrivere causa sonno e stanchezza generale ma sa sarà la stagione ovvero non me ne fregavaaffatto" sono successe anche altre cose interessantisime, di cui ora però si è fatta l'ora strana, proprio quella in cui parlare per esempio di Memories non sembrerebbe prorio il caso; oppure di come ho voglia di vedere quel "a est di bucarest"... o di come ho voglia di ascoltare quel po' di musiccccca che sempre devo ripasare ma mai faccio... Ma poi insomma... mi sembra il caso? Manon sparei proprio...
Powered by Blogger.