Basta poco

checcevo'?

Alle volte ci si fa problemi, in uso comune ci si fascia la testa, decisamente inutilmente. Ora, senza voler far apologie di vario grado su questo argomento di cui forse me ne potrebbe fregar meno ma che molti dovrebbero approfondire almeno fino al "questo mi crea problemi? Lo evito", ecco che me ne ero fatte io sul come collegare computer e casse... anche troppe... Forse volevo fare lo sborone forse non lo so, ma rimane il fatto che RCA non è solo la sigla di qualcosa riguardante il campo assicurativo italiano, non è solo un'etichetta discografica, ma è anche e sopratutto in questo caso un tipo di "presa" per tutto ciò che possa averre a che fare con l'audio video etc. UNa presa di questo tipo e avrei risolto molto prima problematiche che prima mi facevo.. Comunque quello che mi interessa ora è che possa ascoltarre in decisamente miglior modo quello che prima potevo ascoltare, ma in maniera fastidiosa... Ed ecco che alcuni brani rprendono freschezza, vivacità... non mi pare quasi vero... Saltello quasi per la casa come un canguro felicemente intossicato. Ora si passa alla fase succesiva, ovvero riascoltare brani che prima non avevo potuto apprezzare in maniera completa...

A+
Powered by Blogger.