Come ottenere un blog di successo

ovvero di come si possono ottenre tante visite con stronzate che poco ci incastrano con i propri intenti.

Poco tempo fa scrissi un post su Cannibal Holocaust, quel film famoso per esser molto pesante con scene varie etc etc etc. Nello stesso post scrissi termini quale "Luca Barbareschi", "nudo", "pisello", "nudo frontale", "stupro", "maiale" e così via. Parlavo del film ovviamente. Ma ecco ignavi ricercatori giungere iNpunemente a quel post:

Il pisello di Luca Barbareschi
Luca Barbareschi nudo integrale
Immagini Luca Barbareschi Nudo
Luca Barbareschi nudo il venerdì
Barbareschi Maiale
Questi per accennare solo alcuni referrals con Luca Barbareschi (nudo frontale sul venerdì in copertina col pisello all'aria mentra stupra amatorialmente una milanese come un maiale)
Poi ce ne sarebbero anche altri anche più inquietanti, partendo dal più semplice Foto di nudo amatoriali, al gratis video amatoriali ragazze milanesi (dove mi avranno trovato, visto che sono arrivati?) al più temibile Filmati stupro gratis (questi sarebbero veramente da denunciare senza esito, ma intanto segnalo la cosa).
Di sicuro il premio sYmpatia tra i vari referrals va a questa ricerca: Brullonulla guarda che belle ricerche che faccio su google! Che sia un simpatizzante di Brullonulla e che voglia fargli uno scherzo?

Non lo so, ma scrivete qualcosa al riguardo di piselli e tope famose e qualcosa arriva sicuro. Magari qualcuno cerca video di Rocco Siffredi, e della sua amata patata e finisce qui... Magari meglio regalargli una bella cartina per andare alla Concha de la Lora...
Powered by Blogger.